Cobas Scuola Sicilia: IMPORTANTE COMUNICAZIONE “FONDO ESPERO”

In allegato un’importante comunicazione sul meccanismo del silenzio-assenso introdotto dal recente accordo sulla regolamentazione inerente alle modalità di espressione della volontà di adesione al Fondo pensione Espero, anche mediante forme di silenzio-assenso, ed alla relativa disciplina […]

In allegato un’importante comunicazione sul meccanismo del silenzio-assenso introdotto dal recente accordo sulla regolamentazione inerente alle modalità di espressione della volontà di adesione al Fondo pensione Espero, anche mediante forme di silenzio-assenso, ed alla relativa disciplina di recesso del lavoratore [16.11.2023].
Con preghiera di diffusione a tutto il personale docente e ATA e pubblicazione sul sito della Vostra Istituzione scolastica.
il Coordinamento Siciliano COBAS Scuola